SITI & SEO

Cartucce e Toner

Originali - Compatibili - Rigenerati

Forniture Scuola e Ufficio

Materiale pubblicitario

Grafica e stampa

Stampa e scansioni grande formato

Personalizzazione gadget

Etichette ed Adesivi

Rilegature tesi e volumi

Assistenza e vendita Pc e stampanti

Realizzazione siti

Web Marketing

Che cos'è un sito ?

Per molti siti e molte aziende un biglietto da visita inutilizzato, se guardate bene, il web è pieno di vecchi biglietti da visita

non siamo tipografi ma realizziamo siti con un obiettivo: non potendoci vantare, chiedete a chi ha i nostri siti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

IL CONSULENTE D' IMMAGINE

 

In ambito commerciale, e non solo, il consulente d'immagine da un servizio dedicato a migliorare l'immagine che l'azienda da di se in modo da influenzare positivamente le attese del prospect. In questo caso il consulente, o per meglio dire la struttura di marketing, si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione visiva dell'azienda: il brand gli slogan, la scelta di testimonial pubblicitario, fino alla creazione dello spot, ed alla gestione delle vetrine aziendali ed infine del web.

ORO PIETRA GREZZA

clientedopo

ORO VALORE AGGIUNTO

LE NOSTRE DEFINIZIONI DI IMMAGINE AZIENDALE

Come ben figurare ( l’immagine aziendale)

1

Dobbiamo lottare e competere per avere di più non per sopravvivere.

Non siamo in America! li c’è la ricerca della felicità qui, da noi, viene prima il lavoro e poi il business. Li,chi possiede denaro lo sfoggia, da noi tutti piangono miseria. Li ci si mette in mostra da noi è meglio essere una piccola rana in un grande stagno.

2

Anche se tutta l’Italia è fortemente provinciale i nostri comportamenti non lo devono essere. Ci sono aziende che possiedono stile, competenza, professionalità, valore internazionale e che sono impeccabili nel front e nel back office. Sicuramente l’azienda deve evitare di sembrare quello che non è. Ricordiamoci che i nostri interlocutori sono clienti ,umani, e che l’azienda non deve peccare di presunzione quindi mostrare qualche debolezza ci fa apparire più vicini alla gente. Facciamo il nostro lavoro non facendo pesare al cliente la fatica che ci tocca fare per stare sul mercato in modo produttivo.

3

Per capire il cliente basta essere noi stessi clienti ed applicare la massima non fare ad altri..Così arriveremo al punto in cui potrà dire se piace a me piace anche al cliente.

4

Giocare da una posizione dominante è più comodo ma non mette a suo agio il cliente. Quanti ricordano l’avvocato dei promessi sposi sul suo altissimo scanno e i poveri clienti in basso. Valutate se la vostra azienda è a misura del cliente e cosa potete fare per rapportarla.

5

Inutile presentarsi al cliente come un’azienda piena di mille riferimenti, il cliente ci si perde e girovaga in mille opportunità senza capirci nulla. Pretendere che tutto quello che facciamo sia di interesse per il cliente fa disperdere la nostra offerta.

Se ci interessiamo più dell’aspetto della nostra azienda che della sostanza finiremo con il produrre una bella immagine e basta. Fin dalla costituzione di un’azienda ci si dovrebbe rendere conto che subirà una naturale evoluzione è quindi inutile partire in modo roboante meglio essere contenuti negli aspetti e densi di profesionalità in modo che nella fase di crescita potremo con facilità modificarci.

6

La nostra piccola azienda non è che essendo piccola non vale nulla. La realtà Italiana è basata sulla piccola e microimpresa. Qundi quello che sembra un difetto potrebbe essere un vantaggio. Per esempio la flessibilità di una piccola impresa o l’immediatezza decisionale.

"Chi pensa di aver capito che avere un sito produttivo è una opportunità, lo faccia, chi non lo ha capito ha ragione."

per saperne di più, se vuoi essere sul web, se vuoi riattivare un tuo sito oppure ri-animare le tue vendite con nuove strategie, utilizza il modulo e contattaci

modulo contatti

Nota le due immagini qui sopra, noterai che si tratta nel primo caso di una pepita d' oro e nel secondo di una vettura laminata in oro. Quali delle due immagini sia più facilmente credibile,e quindi identificabile lo lasciamo decidere a te.

 
 
 

Copyright © All Rights Reserved

Via Salaria 106/B Monterotondo Scalo Tel./Fax 06.900.41.94 info@stampaeristampa.com